SPOILER The Walking Dead, chi ha ucciso Negan? Ve lo sveliamo noi!

di administrator - 05-04-2016

Nella scena shock ci sono tre indizi innegabili. E purtroppo la vittima è...



Se c'è una cosa che non è andata giù ai fan di The Walking Dead è il fatto che il cliffhanger del season finale della sesta stagione (qui la nostra recensione) sia vertito sull'identità della vittima sacrificale di Negan, quando tutti ci aspettavamo di assistere allo strazio del malcapitato/a in questione dall'inizio alla fine.

Ma, forse, non c'è bisogno di attendere fino all'autunno per scoprire chi è perito sotto i colpi della mazza Lucille: nell'ultima scena ci sono infatti tre indizi a nostro parere inconfutabili, che indicherebbero il morto in maniera lampante.

Innanzitutto, Negan decide chi ammazzare facendo la conta, e parte da Rick. Seguendo lo scandirsi delle parole, e il suo movimento avanti e indietro lungo la fila di prigionieri (inizia in senso antiorario), basta terminare la conta e ci si accorgerà che l'ultimo su cui si sofferma il dito di Negan è Glenn (osservate l'immagine in fondo: è chiaro).

Non solo: quando l'uomo alza la mazza, come ha notato anche un utente di Reddit, sullo sfondo alle sue spalle non è presente la roulotte, che invece avevamo sempre visto nel momento in cui Negan si trovava di fronte agli altri prigionieri.
Infine: alzando il volume al massimo e rallentando gli ultimi secondi, si sentono le voci di Maggie e di Rick urlare proprio il nome di Glenn.

Certo, gli autori potrebbero decidere di ignorare gli indizi che hanno seminato e sorprenderci con un colpo di scena inaspettato: ma fino ad allora, la vittima sembra designata...

Leggi anche: The Walking Dead 7, lo showrunner rivela i primi dettagli sulla nuova stagione

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti