Agents of S.H.I.E.L.D. 4: Ghost Rider infiamma il nuovo promo

di Marica Lancellotti - 12-09-2016

La quarta stagione andrà in onda su ABC a partire dal 20 settembre



La quarta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. sta arrivando - debutterà su ABC il prossimo 20 settembre - e Ghost Rider è pronto a fare il suo fiammante ingresso. Gabriel Luna porterà sullo schermo il villain nella versione "Robbie Reyes", apparsa per la prima volta in All-New Ghost Rider #1 nel 2014, e renderà gli episodi sicuramente più violenti, a giudicare dalla nuova fascia oraria che è stata assegnata dal network e dalla dicitura TV-14 che il promo reca. Il personaggio farà la sua comparsa ufficiale nello show a partire dalla première, intitolata, appunto, The Ghost.

Questa la sinossi ufficiale delle nuove puntate:

In seguito al viaggio su un altro pianeta, il direttore Phil Coulson (Clark Gregg) e il resto del team erano decisi ad abbattere l’organizzazione HYDRA. Non sapevano di trovarsi di fronte alla minaccia più mortale che avessero mai affrontato – un Inumano estremamente potente, Hive, trasferito da Maveth nel corpo del loro peggior nemico, Grant Ward. Il team si è dimostrato capace di affrontare e uccidere Hive e sconfiggere l'HYDRA, ma i membri del gruppo sono ancora in lutto per la morte de loro collega Inumano, Lincoln Campbell.

Alla luce degli Accordi di Sokovia, con la sconfitta dell'HYDRA, lo S.H.I.E.L.D. è di nuovo legittimato a non agire più nell’ombra.

Tutti credono che Coulson sia morto, così l’organizzazione ha bisogno di un nuovo direttore (Jason O’Mara) a rappresentarla. Coulson si ritrova ad avere di nuovo il ruolo di agente e viene messo in squadra con Mack (Henry Simmons); hanno il compito di scovare e confermare la presenza di persone dotate di poteri eccezionali, gli Inumani. Hanno provato a cercare Daisy (Chloe Bennet), "Quake", fuggita nel tentativo di espiare gli errori passati. Tutti la credono una pericolosa criminale che ha attaccato banche e ponti, e il nuovo Direttore non può far altro che cercare di sconfiggerla definitivamente. L’Agente May (Ming-Na Wen) ha l’incarico di addestrare dei team speciali, Fitz (Iain De Caestecker) e Simmons (Elizabeth Henstridge) hanno compiuto grandi passi avanti nella loro relazione. Ma, dopo la nomina di Simmons come consulente speciale del Direttore del Diipartimento di Scienza e Tecnologia, Fitz e i membri del suo team, trovano difficile fidarsi di lei come confidente.
Robbie Reyes (Gabriel Luna) piomberà nella vita dell’Agente Coulson e di tutto il team come un meccanico in grado di trasformarsi nel terribile Ghost Rider. Robbie sarà un nuovo alleato o no dello S.H.I.E.L.D.? Nel frattempo, Fitz scopre che il Dr. Radcliffe (John Hannah), geniale ma sociopatico, sta dando gli ultimi ritocchi a una nuova invenzione
.

Gabriel Luna non sarà l'unica new entry del cast: attesissimo è anche Jason O'Mara nei panni del nuovo misterioso Direttore dello S.H.I.E.L.D.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Video

Commenti