The Big Bang Theory: diminuiscono le speranze per una stagione 11?

di Marica Lancellotti - 14-09-2016

Kaley Cuoco non è ottimista in merito



La decima stagione di The Big Bang Theory sta per prendere il via - dal 19 settembre su CBS - ma ciò che assilla i fan è una domanda che aleggia sulla sitcom da qualche mese: ci sarà la stagione 11?

Recentemente, al Jimmy Kimmel Live, la stessa questione è stata posta alla star dello show, Kaley Cuoco, che ha risposto in maniera secca: «Una nuova stagione potrebbe costare troppo a molte persone». Che si riferisse, in parte, anche a se stessa? La bella Kaley, infatti - recentemente al centro di un piccolo "scandalo" su Snapchat -, insieme ai colleghi Jim Parsons e Johnny Galecki, riceve un compenso pari a 1 milioni di dollari per ogni episodio che, moltiplicati per tre e per circa 24 puntate all'anno, diventano una cifra davvero esorbitante.

I loro contratti scadranno con la fine della stagione 10 e la produzione non si è ancora espressa chiaramente in merito al rinnovo, ma alcune voci, sempre più insistenti, parlano della possibilità che la serie continui pur senza almeno uno dei tre protagonisti strapagati. Che l'addio possa toccare a Penny?

Come vedreste The Big Bang Theory privata di uno dei suoi personaggi principali?

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti