The Big Bang Theory: arriverà presto un prequel su Sheldon!

di Marica Lancellotti - 07-11-2016

Jim Parsons sarà produttore esecutivo del nuovo show



L'universo di The Big Bang Theory è in espansione: la CBS sarebbe in trattative con la Warner Bros. per sviluppare un prequel su Sheldon che dovrebbe mostrare al pubblico gli anni giovanili del personaggio interpretato da Jim Parsons.

Le notizie in proposito sono ancora molto scarse, si sa soltanto che nessun membro del cast è per ora impegnato nel progetto oltre a Parsons, che sarà produttore esecutivo insieme a Bill Prady, Chuck Lorre e Steve Molaro. Non esiste ancora una sceneggiatura del prequel, ma l'ordine sembra ormai certo per il nuovo show che dovrebbe affiancare la serie di punta nel palinsesto 2017/2018 di CBS.

Per quanto riguarda The Big Bang Theory, si stanno pian piano dissolvendo le voci che la volevano conclusa con la decima stagione, in onda in queste settimane. Resta la comedy di maggior successo della TV americana e sembra che CBS e Warner Bros. Television abbiano avviato le trattative per mettere in cantiere le prossime stagioni. Resta solo uno il dettaglio spinoso da definire: i compensi altissimi dei tre protagonisti Jim Parsons, Kaley Cuoco e Johnny Galecki, che al momento guadagnano 1 milione di dollari a episodio.

Fonte: EW

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti