The Young Pope: la colonna sonora ufficiale è su Spotify

di Marica Lancellotti - 11-11-2016

L'appuntamento con Lenny Belardo è per stasera alle 21:10 su Sky Atlantic HD



Paolo Sorrentino sa sempre che musica scegliere per le colonne sonore dei suoi film, e non ha deluso neanche con la sua prima serie tv. La scorsa settimana Senza un perchè di Nada, brano contenuto in un album del 2004, e utilizzato nel quarto episodio di The Young Pope in ben due momenti, era entrato a sorpresa nella classifica dei singoli più scaricati da iTunes. La vestizione papale sulle note di Sexy and I Know It del duo LMFAO nell'episodio 1x05 ha fatto ballare tutti, da Lenny Belardo al pubblico a casa.

Così ecco che, a grande richiesta, SKY ha deciso di rendere disponibile la colonna sonora di The Young Pope direttamente su Spotify. Da (All Along The) Watchtower di Devlin all’Ave Maria di Schubert, passando per altri capolavori della musica classica e a molti altri pezzi contemporanei, la playlist si arricchirà di venerdì in venerdì, con il procedere della messa in onda. Prossimamente la colonna sonora sarà disponibile anche su supporto fisico.

E per scoprire quali altre chicche musicali si nascondono in Vaticano, l'appuntamento è per stasera, dalle 21.10 in poi su Sky Atlantic HD, con gli episodi 1x07 e 1x08 di The Young Pope.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti