[UPDATE] The Walking Dead: sono in arrivo episodi più lunghi

di Marica Lancellotti - 25-11-2016

Carl sta per vivere un brutto momento...



[UPDATE]

Cari fan di The Walking Dead, avete da che esser felici: pare che la presenza di Negan non stia mettendo a dura prova solo i nostri sopravvissuti, ma anche AMC che, dopo l'epserimento riuscito dell'episodio 7x04 più lungo - trovate qui la nostra recensione - avrebbe deciso di proporne altri con la stessa formula.

Il network non ha diramato nessun comunicato ufficiale in proposito ma, secondo quanto riportato dal palinsesto del sito di AMC, la puntata 7x06, Swear, dovrebbe durare 70 minuti, anzichè i classici 60, ma la più lunga (della stagione e, fin qui, dell'intera serie) potrebbe essere la 7x07: ben 90 minuti per Sing Me A Song. Che sarà anche la più attesa da tutti i sostenitori di Carl: dalla sinossi ufficiale rilasciata insieme al titolo, sappiamo che il ragazzo incontrerà ancora una volta Negan e che per uno di loro due la situazione si farà molto, molto complicata.

La serie zombie più famosa al mondo sarà divisa anche quest'anno in due parti da 8 episodi ciascuna, la prima si chiuderà a dicembre, la seconda, come consuetudine, dovrebbe iniziare intorno alla metà di febbraio.

In Italia l'appuntamento con le nuove puntate di The Walking Dead è ogni lunedì alle 21:00 su FOX.

[Update] Il midseason finale della stagione in corso, l'episodio 7x08, Hearts Still Beating, sarà lungo 85 minuti. Come nel caso degli altri due, ricordiamo che non è giunta nessuna comunicazione ufficiale da parte di AMC ma le tempistiche sono deducibili e verificabili dal palinsesto del network.

Fonte: TVGuide / CB

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti