The Walking Dead 7x06: promo e anticipazioni

di Marica Lancellotti - 23-11-2016

Cosa ci aspetta in "Swear"



«Qualcuno si imbatte in una società diversa da qualunque cosa già vista», la solita trama ermetica diffusa da AMC questa volta potrebbe fornire un valido suggerimento: stiamo per conoscere quella che nel fumetto è la comunità di Oceanside? Costituita da sole donne che abitano sulle sponde dell'oceano, Oceanside potrebbe essere stata svelata dal promo e soprattutto dallo sneak peek #2 in cui una donna e una bambina, abili nella pesca, trovano Tara svenuta sulla riva.

Non solo Tara e Heath, nell'episodio Swear torneranno Daryl, Rick e il nostro villain preferito, Negan, che speiga l'origine del termine "Saviors".

La puntata 7x06 andrà in onda domenica 27 novembre negli States, in Italia dovremo aspettare le 21.00 di lunedì 28, naturalmente su FOX.

Vi ricordiamo che, stando ai palinsesti pubblicati sul sito di AMC, l'episodio dovrebbe essere più lungo dei precedenti, per una durata intorno ai 70 minuti, compresi gli spazi pubblicitari, ma lo stesso network non ha ancora fornito nessuna conferma ufficiale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Video

Commenti