Il Trono di Spade 7: svelata l'alleanza dei cattivi?

di Marica Lancellotti - 16-12-2016

Le foto provenienti dal set spagnolo lasciano spazio a pochi dubbi



Le foto provenienti dal set spagnolo di Càceres, diffuse dal settimanale Hoy, potrebbero aver svelato un nuovo dettaglio della prossima stagione del Trono di Spade (le trovate tutte nella gallery in fondo al testo).

Le immagini mostrano Euron Greyjoy a cavallo, in quella che possiamo supporre sia Approdo del Re, con alcune interessanti facce al seguito: c'è sua nipote Yara Greyjoy, c'è Ellaria Sand con una delle sue figlie, accomunate tutte e tre dalla stessa sorte, sono state fatte progioniere.

La qual cosa porta a due importanti considerazioni: Euron deve aver attaccato in mare la flotta di Daenerys che, evidentemente, ha avuto la peggio, costretta, probabilmente, alla ritirata. In secondo luogo, come la presenza delle Serpi della Sabbia suggerisce, Euron ha già stretto, o è in procinto di farlo, un'alleanza con Cersei (Ellaria dovrebbe essere "il pegno", avendo assassinato la figlia Myrcella), patto di cui si parla già dalla fine della stagione 6, e "anticipato" dalle trame leakate dal un utente di reddit.

Succederà davvero? Forse lo scopriremo con i prossimi spoiler, l'alternativa è attendere la prossima estate, quando HBO rilascerà le 7 puntate che compongono la settima stagione del Trono di Spade.

Fonte: Whtachers on the Wall

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti