The Walking Dead: nei prossimi episodi Rick tornerà molto combattivo

di Pierre Hombrebueno - 03-01-2017

Che Negan abbia finalmente i giorni contati?



Durante la prima metà della settima stagione di The Walking Dead, abbiamo visto Rick Grimes e i suoi amici totalmente spezzati dal famigerato Negan. Nel corso dei prossimi episodi, però, le cose cambieranno: come abbiamo capito anche dal midseason finale, il nostro protagonista si è infatti stancato del cattivone di turno, ed è nuovamente pronto alla lotta!

Ha dichiarato Andrew Lincoln sulla seconda metà di stagione: «Sarà probabilmente l'opposto di quanto avete visto prima. Di certo lo sarà dal punto di vista di Rick. Vedrete nuovamente un uomo in azione assieme ad alcuni membri della sua famiglia. Lui avrà una nuova sensazione di libertà, un sentimento che proviene dall'aver perso tutto, e anche un senso di eccitazione per la lotta. È nuovamente l'eccitazione per la lotta. Lui è tornato. Tutto ciò che voglio dire è che la banda è tornata insieme».

Ha concluso l'attore, promettendo grandi cose in arrivo per i fan: «Sarà una sorta di Magnifici Sette. O i Magnifici Otto episodi. Aspettate fino all'episodio 16. Ve lo giuro, dopo aver letto una parte del 16, ho lasciato cadere la sceneggiatura e ho iniziato a tirare dei pugni contro l'aria».

The Walking Dead, ricordiamo, tornerà su AMC il 12 febbraio.

Fonte: EW

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti