The Walking Dead: 14 misteriosi poster annunciano la stagione 7B

di Marica Lancellotti - 05-01-2017

Con chi riusciranno ad allearsi Rick e compagni contro la minaccia di Negan?



Quando la settima stagione di The Walking Dead tornerà, il 12 febbraio su AMC, sarà completamente diversa rispetto ai primi 8 episodi, sono state queste le promesse di Andrew Lincoln ai fan.

Rick e compagni, infatti, cercheranno con più tenacia di sconfiggere Negan e il suo esercito di Salvatori armati fino ai denti, ma per farlo dovranno trovare degli alleati: proprio a questo potrebbe riferirsi la foto rilasciata in esclusiva da TVLine (è la prima nella gallery in basso) in cui Rick, Carl, Michonne, Daryl, Maggie e Tara si ritrovano nello studio di Gregory, il leader della comunità di Hilltop. Li aiuterà? Dalla sua faccia non si direbbe molto intenzionato, ma non dimentichiamo che una mano potrebbe arrivare anche da re Ezekiel, come ci ricorda il promo diffuso da AMC.

Intanto il network ha rilaciato anche 14 poster promozionali, attraverso la pagina Facebook ufficiale, in cui non viene mostrato nessun personaggio - eccetto uno in cui compaiono delle ombre con le pistole in pugno, tra cui quella, inconfondibile, di Rick - ma solo oggetti, come le noci, il faro di una bicicletta, un secchio, delle paperelle di gomma e una fossa appena scavata ma ancora vuota, presagio di morte per uno dei personaggi evdentemente ancora in vita: e se si trattasse di Negan?

The Walking Dead tornerà domenica 12 febbraio su AMC con l'episodio 7x09, che in Italia sarà trasmesso lunedì 13 da FOX.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Video

Commenti