The CW ha rinnovato 7 serie tv

di Marica Lancellotti - 09-01-2017

Salvata dalla cancellazione Crazy Ex-Girlfriend

In occasione dei TCA invernali, poche ore fa il network The CW ha annunciato il rinnovo per 7 dei suoi show televisivi. Torneranno tutti i supereroi DC Comics, The Flash con la quarta stagione, Arrow con la sesta, Supergirl, la scommessa di questo 2016 appena trascorso, e Legends of Tomorrow con la terza. Rivedremo anche Jane the Virgin (stagione 4), Supernatural, per il tredicesimo anno consecutivo, e, a sorpresa, anche la terza stagione di Crazy Ex-Girlfriend, nonostante gli ascolti bassi che avevano fatto temere il peggio.

Per conoscere il futuro delle serie che esordiranno durante la midseason, come iZombie, The Originals, The 100 e Riverdale, bisognerà attendere gli Upfront di maggio, mentre sembra che non ci sarà niente da fare per le novità No Tomorrow e Frequency, che durante il 2016 non hanno ricevuto neppure l'ordine per la stagione completa.

Segnato, invece, già da tempo il destino di The Vampire Diaries e Reign: per entrambi gli show è già stata decretata la fine, rispettivamente con ottava e quarta stagione.

Fonte: TVLine