Superman: The CW produrrà la serie spin-off di Supergirl con Tyler Hoechlin?

di Luca Ceccotti - 09-01-2017

Il presidente dell'emittente televisiva parla delle possibilità di sviluppare il prodotto...



Adesso che Arrow, The Flash, Supergirl e DC's Legends of Tomorrow sono stati tutti rinnovati dalla CW per nuove stagione che andranno in onda tra il 2017 e il 2018, l'arrowverse potrebbe espandersi ulteriormente con l'arrivo di una serie stand-alone dedicata esclusivamente a Superman, personaggio già adattato in TV nei primi anni 2000 con lo show cult Smallville.

In passato, a parlare della possibilità di un simile progetto è intervenuto il pruduttore Greg Berlanti, dichiarando comunque di non sentirsi necessariamente obbligato a sviluppare una nuova serie su Superman, che sarebbe interpretato da Tyler Hoechlin, introdotto in Supergirl e lodato per l'aria meno cupa di quella di Henry Cavill nei film dell'Universo Esteso DC. Il presidente CW, Mark Pedowitz, ha anche rivelato ai microfoni di Entertainment Weekly: «Tyler ha fatto un ottimo lavoro, ma al momento non c'è nessun piano nello sviluppo di una serie dedicata a Superman, né piani per rivederlo in Supergirl. Se decideranno però di riportarlo nell'arrowverse, a noi piacerebbe moltissimo».

Berlanti ha anche aggiunto: «Avevamo chiesto Superman per la prima serie di episodi, ma ci piacerebbe tornare a lavorare con Tyler, che è stato magnifico. Nel successo, credo siano tutte cose fattibili. Dico sempre di sì se so che c'è una sicura risposta da parte del pubblico ed è piacevole lavorare con le persone coinvolte».

Supergirl intanto tornerà su CW lunedì 23 gennaio.

Fonte: EW

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti