Bates Motel 5: nel nuovo promo ricompare Norma

di Marica Lancellotti - 10-01-2017

La première è fissata per il 20 febbraio



La serie Bates Motel è nata come prequel del capolavoro di Hitchcock, Psycho, ma il produttore esecutivo Carlton Cuse ha sempre promesso una connessione con il film, che pare arriverà, finalmente, nella stagione finale.

Non solo per la presenza di Marion Crane, protagonista dell'intero film e di una delle scene più disturbanti e celebri della storia del cinema - che sarà interpretata dalla popstar Rihanna - ma anche per un inatteso ritorno: se nel finale della quarta stagione Norman aveva ucciso sua madre, nell'ultimo ciclo di episodi la riporterà in vita, pur se soltanto nella sua immaginazione, con il corpo conservato in una cella frigo allestita come un vero e proprio set (nel film era stata mummificata e nascosta in cantina).

Potremo andare alla ricerca di queste e altre somiglianze con Psycho a partire dal 20 febbraio, quando, con un mese d'anticipo rispetto al solito, il network A&E comincerà a mandare in onda le 10 puntate che costituiscono la stagione conclusiva di Bates Motel.

Una curiosità, però, può essere soddisfatta subito: che aspetto avrà la "nuova" Norma (Vera Farmiga)? Basta cliccare sulla videogallery in basso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Video

Commenti