The Walking Dead: nuova sinossi e immagini ufficiali per i restanti 8 episodi della settima stagione

di Luca Ceccotti - 10-01-2017

La serie AMC tornerà sugli schermi il prossimo 12 febbraio



The Walking Dead tornerà con la midseason premiere il prossimo 12 febbraio, ma nell'attesa la AMC ha rilasciato online una nuova sinossi ufficiale e tre nuove immagini dei prossimi 8 episodi che vedranno Rick e il suo gruppo affrontare ancora Negan e i suoi Lupi.

Trovate le immagini nelle gallery in calce, mentre la sinossi ci svela qualche interessante dettaglio sul futuro dello show. Eccola: «La prima metà della stagione 7 ha visto Rick (Andrew Lincoln) e il suo gruppo spezzato da Negan (Jeffrey Dean Morgan), costretti inoltre a sottomettersi alla sua volontà e brutalmente costretti a vivere sotto le sue regole. La seconda metà della stagione si focalizzerà sui preparativi per la guerra e la raccolta di provviste e uomini per sconfiggere Negan una volta per tutte. Il gruppo di Rick scoprirà però ancora una volta che il mondo non è quello che pensavano che fosse. È tutto molto più grande rispetto a quanto visto finora, e sconfiggere Negan non sarà facile. Ancora più importante, è che la vittoria richiederà più dei numeri di Alexandria: c'è bisogno del Regno e di Hilltop, ma in modo simile a come si sentiva Rick, né Ezekiel (Khary Payton) né Gregory (Xander Berkeley) vogliono inutili spargimenti di sangue. Per convincerli del contrario ci vorranno ottime motivazioni. Le difficoltà che Rick e compagni dovranno affrontare per trovare cibo, alleati e munizioni saranno a dir poco notevoli. Incontreremo nuovi sopravvissuti e luoghi incredibili. Vedremo Rick e il gruppo messo alla prova come mai prima d'ora. Vedremo tradimenti da parte di persone fidate. Rick è certo di vedere insieme tutti i gruppi con l'obiettivo comunque di far crollare l'Impero di Negan, ma neanche un'ottima pianificazione riuscirà a prepararli alla guerra contro Negan e il suo esercito».

Tutto questo si riferisce all'arco narrativo dei fumetti "All Out War", uno dei più popolari e amati della creatura di Robert Kirkman e Charlie Adlard.

Fonte: EW

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti