Girls: ecco il full trailer della sesta stagione

di Marica Lancellotti - 11-01-2017

Gli ultimi 10 episodi debutteranno su HBO il 12 febbraio



Manca un mese al ritrono di Girls e del suo addio lungo 10 episodi, a partire dal prossimo 12 febbraio, naturalmente su HBO.

Un saluto che comincia dal trailer ufficiale (disponibile nella videogallery) in cui, dopo una quinta stagione che l'aveva vista più confusa del solito, ritroviamo Hannah (Lena Dunham) finalmente pronta per tornare a scrivere: «Non mi importa di nulla, eppure ho opinioni su tutto. Voglio solo scrivere storie che facciano sentire le persone meno sole di quanto io mi sono sentita, voglio far sorridere delle cose dolorose della vita».Chi sembra ancor non aver trovato il proprio posto nel mondo, almeno del lavoro, è Shoshanna (Zosia Mamet), alle prese con una riflessione profondissima sul proprio carattere e sulle proprie potenzialità.

Si continua a parlare d'amore ma in modi molto diversi: se Jessa (Jemima Kirke) si è buttata a capofitto nella sua relazione con Adam (Adam Driver), Marnie (Allison Williams) gioca con i sentimenti di due uomini, perchè torna dall'ex marito Desi, ma continua la tresca con Ray.

Nella sesta stagione di Girls sarà presente anche Matthew Rhys con un ruolo ancora misterioso (non c'è traccia di lui neppure nel trailer) su cui la sola indicazione, arrivata dall'attore stesso, è: «Non avevo mai interpretato qualcosa del genere prima d'ora».

Questa e altre sorprese sono rimandate a domenica 12 febbraio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Video

Commenti