This is Us: ecco i primi dettagli sulla seconda stagione

di Letizia Lara Lombardi - 16-03-2017

Dove ritroveremo la famiglia Pearson?



Questa settimana negli USA si è detto addio alla serie evento dell'anno: This is Us. Lo show NBC tornerà il prossimo autunno con la seconda stagione (ed è gi stato rinnovata per una terza), ma cosa dobbiamo aspettarci dal nuovo ciclo di episodi?l

Dopo l’emozionante prima stagione,sembra proprio che la seconda sarà più leggera. Chrissy Metz ha dichiarato che la sua Kate si preparerà a convolare a nozze con Toby (Chris Sullivan) molto presto. Mentre i produttori Isaac Aptaker e Elizabeth Berger hanno dichiarato che, insieme al creatore Dan Fogelman, sono al già al lavoro sui primissimi episodi e hanno intenzione di trovare il giusto equilibrio tra dramma e commedia.

Altra certezza: anche se lo abbiamo visto morire nel penultimo episodio dello show, William, il padre biologico di Randall interpretato da Ron Cephas Jones, tornerà. A rivelarlo lo stesso attore che a Entertainment Weekly ha rivelato che il suo personaggio ci sarà: «So che sarà presente nella seconda stagione proprio come Jack è stato per la prima stagione».

Fogelman ha anche rivelato che il lutto di Randall verrà esplorato nel nuovo ciclo, in particolar modo scoprire come l'uomo deciderà di onorare la memoria del padre biologico.

Cosa ne pensate?

In attesa della seconda stagione di This is Us, vi ricordiamo che lo show in Italia va in onda tutti i mercoledì alle ore 22:00 su Fox Life.

Fonte: PS

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti