Fargo: Ewan McGregor, Carrie Coon e Mary Elizabeth Winstead nelle foto ufficiali della terza stagione

di Luca Ceccotti - 19-03-2017

La premiata serie FX creata da Noah Hawley tornerà sugli schermi a partire dal prossimo 19 aprile



Dopo i primi tre brevi teaser trailer dell'attesissima terza stagione di Fargo, ecco che oggi FX rilascia online 10 foto ufficiali che ritraggono alcuni dei principali protagonisti dei nuovi episodi nei panni dei loro rispettivi personaggi.
Vediamo così Ewan McGregor nel doppio ruolo dei fratelli Emmit e Ray Stussy, Carrie Coon in quelli della poliziotta Gloria Burgle, Mary Elizabeth Winstead come Nikki Swango, David Thewlis nel ruolo di V.M. Vargas e anche Michael Stuhlbarg come Sy Feltz.

La storia della terza stagione seguirà le viecende dei fratelli Stussy. Emmit si ritiene un'incarnazione del successo americano, mentre Ray è tendenzialmente un fallito, sempre vissuto all'ombra del fratello, con un'incipiente calvizie, grasso e con un mucchio di debiti da pagare, situazione per la quale incolpa il fratello. La loro rivalità inizierà ad assumere connotati contorti, passando da piccoli furti fino ad arrivare a omicidi, mafiosi e ad una competizione spietata.

La terza stagione di Fargo andrà in onda su FX a partire dal prossimo 19 aprile. Nella gallery in basso le foto ufficiali:

Fonte: ScreenCrush

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti