Supergirl canta "Moon River" in un nuovo sneak peek del crossover musicale

di Marica Lancellotti - 20-03-2017

Il primo appuntamento è per stasera, 20 marzo, con l'episodio 2x16 di Supergirl



Su The CW è tutto pronto: stasera prenderà il via il musical crossover tanto atteso tra Supergirl e The Flash con l'episodio Star-Crossed.

Nelle ultime ore il network ha diffuso il poster ufficiale dell'evento in due puntate, oltre a una clip, relativa al secondo episodio Duet, in cui una bellissima Kara (Melissa Benoist), in un nightclub anni '40, intona Moon River - brano premiato con un Oscar, composto da Henry Mancini e scritto da Johnn Mercer, cantato da Audrey Hepburn in Colazione da Tiffany (1961) - incantando perfino il suo "collega" Barry Allen (Grant Gustin).

Appuntamento a stasera, 20 marzo, con Supergirl e domani, 21 marzo, con The Flash, naturalmente su The CW. In Italia andranno in onda rispettivamente il 29 aprile e il 6 maggio su Italia1.

Di seguito le sinossi ufficiali:

Supergirl, Star-Crossed

Un nuovo villain (interpretato da Teri Hatcher) arriva a National City e mette Supergirl in allerta. Lyra, la ragazza di Winn, mette il suo fidanzato in pericolo. Maggie cerca di aiutarlo ma con scarsi risultati. Nel finale dell'episodio Supergirl viene attaccata da Music Meister (Darren Criss).

The Flash, Duet

Barry e il suo team non possono credere a ciò che sta accadendo: Mon-El e Hank Henshaw stanno portando in braccio Supergirl che si trova in stato comatoso per effetto dei poteri di Music Meister. Incapaci di curarla, hanno pensato di chiedere aiuto a The Flash, senza pensare al grave pericolo a cui lo stanno esponendo: di lì a poco Music Meister attacca anche Barry. I due supereroi si risvegliano, senza i loro poteri, in una realtà alternativa dove la vita è come un musical. L'unico modo per uscirne è seguire il copione fatto di canti e balli, fino alla fine.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Video

Commenti