Lucifer 2: le ultime 4 puntate sono state posticipate alla terza stagione

di Letizia Lara Lombardi - 24-03-2017

Il season finale andrà in onda lunedì 29 maggio su Fox



Fox ha annunciato che gli ultimi quattro episodi della seconda stagione di Lucifer, la serie con protagonista Tom Ellis, andranno in onda in autunno e faranno così parte della terza.

Il season finale andrà quindi in onda lunedì 29 maggio. A spiegare il perché di questa decisione lo showrunner Ildy Modrovich: «Ci sono quattro episodi alla fine che sono completamente indipendenti. Uno è ambientato nel momento in cui Lucifer arriva a Los Angeles».

Lo showrunner Joe Henderson, invece, confermache la seconda stagione inizialmente ere stata concepita da diciotto episodi: «Abbiamo creato quattro puntate che ci hanno permesso di divertirci un po’ di più. Approfondire le storie dei personaggi, sfruttare il formato, ecc. Non sapevamo se sarebbero andate in onda questa stagione o nella prossima fino a questo momento. Ora lo sappiamo. Quindi la cattiva notizia è che dovrete aspettare per vederli».

Cosa ne pensate della decisione della Fox?

Vi ricordiamo che Lucifer tornerà cona la seconda parte di stagione lunedì 1 maggio con l'episodio 2x14 Candy Morningstar. Qui di seguito il promo.

Fonte: EW

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Video

Commenti