Lucifer 2B: è tempo di riunioni familiari per il protagonista

di Marica Lancellotti - 03-04-2017

Il nuovo promo anticipa quanto potrebbe accadere negli episodi primaverili, in partenza il 1° maggio



É arrivato il tempo dell'atteso incontro padre-figlio in Lucifer? A quanto pare sì, stando a quello che il nuovo promo rilasciato da Fox sembra suggerire.

Quando le nuove puntate della stagione 2 torneranno, a partire dal 1° maggio, Dio (Timothy Omundson) e il diavolo potranno finalmente incontrarsi, ma non aspettatevi lacrime di gioia e buoni sentimenti, almeno non da parte di tutti: perchè il nostro protagonista si avvia alla volta di Los Angeles per progettare il ritorno in Paradiso, ma il piano non include mamma Charlotte, che proverà in ogni modo a riprendere i contatti con il figlio.

Per una donna che lo rincorre, un'altra lo allontana: si tratta di Chloe che, sconvolta dagli ultimi accadimenti che l'hanno portata vicina alla morte, farà di tutto per respingere Lucifer, costringendolo a una prova di lealtà per essere riammesso nel team. Nel frattempo una terza presenza femminile si aggiungerà al quadro già piuttosto affollato: il suo nome è Candy, una misteriosa spogliarellista che è entrata a far parte della vita del protagonista.

Al ritorno di Lucifer mancano ancora diverse settimane (bisognerà attendere il 1° maggio su Fox) ma la situazione si sta già facendo più che intrigante e movimentata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Video

Commenti