Buffy: ecco le ragioni per cui alcuni membri del cast non erano presenti alla reunion

di Letizia Lara Lombardi - 07-04-2017

Assenti Eliza Dushku e Anthony Head



Per festeggiare i 20 anni dalla messa in onda del primo episodio di Buffy l'Ammazzavampiri, la rivista Entertainment Weekly ha riunito il cast per un servizio fotografico.

Gli scatti della reunion hanno fatto il giro del web emozionando tutti i fan, che però non hanno potuto fare a meno di notare l'assenza di due attori amatissimi: Anthony Stewart Head, interprete dell'Osservatore Giles, ed Eliza Dushku, il volto della Cacciatrice Faith.

Per non far continuare le voci, i due attori hanno spiegato sui social i motivi della loro assenza.

Anthony Stewart Head era impegnato a teatro Impegni lavorativi che non potevano essere rimandati: «Sono molto triste di non aver potuto partecipare alla reunion - non è stato per mancanza di tentativi. È letteralmente coinciso con le prove tecniche di Love in Idleness. Un vero peccato! EW ha lavorato duramente perché la mia presenza si sentisse comunque - con un dipinto sul set e un'intervista. Un brindisi ai 20 anni e a uno splendido gruppo di persone» ha dichiarato l'attore.

Altra storia per Eliza Dushku: l'attrice non è stata invitata, perché nonostate il suo personaggio abbia lasciato un'impronta non ha mai raggiunto lo status di series regular, questa la ragione per cui EW non l'ha inserita nello shooting. La Dushku ha reagito da signora, per nulla irritata dal mancato invito: su Twitter ha descritto l'evento come «una reunion speciale e davvero carina» e ha ringraziato i fan per aver pensato a lei e al suo personaggio anche a distanza di anni.

Your ❤️'s will go on..! Faith/I was never a series regular cast member on btvs, sweeties=no invite. Cute n special reunion tho #ScoobyGang???? https://t.co/vWNupEVuXL

— Eliza Dushku (@elizadushku) 30 marzo 2017

Fonte: HG

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti