In arrivo una serie tv su King Kong!

di Pierre Hombrebueno - 18-04-2017

Qui i primi dettagli...



A pochi mesi dall'uscita nelle sale cinematografiche di Kong: Skull Island, ecco arrivare una notizia che farà sicuramente felici i tanti fan dello scimmione gigante: come riporta indieWIRE, infatti, presto King Kong sbarcherà anche sul piccolo schermo con una serie live action!

A curare il progetto saranno IM Global e MarVista Entertainment, i quali intendono esplorare le origini della celebre creatura mostrando sia gli angoli più magnifici che quelli più terrificanti di Skull Island. Per il momento nessuna notizia è stata rivelata sul cast, ma come fanno sapere gli studios coinvolti, la protagonista sarà sicuramente una donna, mentre a scrivere la sceneggiatura saranno Jonathan Penner e Stacey Title.

Ha dichiarato Mark Stern, presidente di IM Global: «C'è chiaramente un interesse profondo e durevole nei confronti di questa storia senza tempo. Amiamo l'approccio di Jonathan e Stacey a questo adattamento, e non vediamo l'ora di collaborare con MarVista per portare questo racconto di sopravvivenza e avventura a una nuova generazione di fan».

Fonte: IW

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti