Dalla creatrice di Pretty Little Liars arriva Famous in Love, il teen drama con Bella Thorne

di Marica Lancellotti - 19-04-2017

La nuova serie di I. Marlene King è in onda da ieri, 18 aprile, su Freeform



Quella di ieri, 18 aprile, è stata una serata intensa per il pubblico di Freeform, non solo perchè Pretty Little Liars ha dato il via agli ultimi 10 episodi della sua esistenza ma anche perchè un altro show, che porta la firma della stessa creatrice, I. Marlene King, ha debuttato: Famous in Love, il nuovo teen drama con l'ex star della Disney Bella Thorne nei panni della protagonista.

Basata sull'omonimo romanzo young-adult di Rebecca Serle, Famous in Love segue le avveture di Paige Townsen, giovane studentessa alle prese con un enorme cambiamento: viene scelta per interpretare la protagonista in un blockbuster hollywoodiano tratto da una serie di libri di enorme successo. Popolarità e soldi, ma insieme arrivano anche i primi problemi sentimentali e un mistero da risolvere legato al caso di una popstar scomparsa.

La stessa autrice del volume ha raccontato che, un anno prima dall'uscita nelle librerie, Famous in Love è stato inviato alla Thorne: nell'aria c'era già il progetto della serie tv e il personaggio di Paige era stato tratteggiato con Bella come costante riferimento. Alla risposta entusiasta della starlette nè Freeform nè Rebecca Serle hanno avuto alcun dubbio: sarebbe stata lei la protagonsita del futuro show.

Riusciranno Bella Thorne e i giovani colleghi a far dimenticare le "piccole bugiarde"? Ancora troppo presto per fare pronostici. Intanto, nella gallery qui sotto, tutti i character poster per familiarizzare con i protagonisti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Video

Commenti