New Warriors: come saranno i protagonisti della nuova serie Marvel/Freeform

di Marica Lancellotti - 20-04-2017

Squirrel Girl e gli altri arriveranno in TV nel 2018



Dopo aver presentato il primo trailer dei suoi nuovi Cloak and Dagger, Freeform ha reso noti anche i primi dettagli di un'altra serie supereroistica attualmente in preparazione, New Warriors, che vedrà combattere fianco a fianco sei personaggi Marvel dotoati di superpoteri.

Doreen Green/Squirrel Girl ha capacità acrobatiche in combattimento e può parlare con gli scoiattoli. Ottimista, fiduciosa e piena di energie, Doreen è dotata di un carisma fuori dal comune e di attitudine alla leadership. Perennemente accompagnata dal suo scoiattolo Tippy Toe.

Craig Hollis/Mister Immortal è immortale, almeno ne è convinto. Pigro e arrogante, dice di avere dei poteri insuperabili ma non li ha mai usati e pensa di avere davanti a sè ancora molto tempo per imparare.

Dwayne Taylor/Night Thrasher non ha nessun potere eccezionale ma è una celebrità sui social. Imprenditore brillante e privo di vergogna, è disposto a tutto pur di non perdere i propri follower, anche a mentire sulla sua condizione economica.

Robbie Baldwin/Speedball riesce a lanciare sfere di energia. Adora gli Avengers e l'idea di essere come loro. Non sopporta l'idea di non piacere a tutti, è piuttoto immaturo e capriccioso e non ha ancora imparato a controllare il suo potere.

Zack Smith/Microbe ha il potere più strano di tutti: parla con i germi. Naturalmente è un ipocondriaco e alle creature con cui comunica chiede ogni tipo di dettagli sulle persone con cui entra in contatto, dove sono stati, cosa hanno mangiato... Dolce ma insicuro, con Zack nei paraggi nessun segreto sarà mai al sicuro.

Deborah Fields/Debrii utilizza la telecinesi e, soprattutto, riesce a ingannare gli altri con notevole facilità. Si dichiara fin da subito omosessuale ed è sempre piuttosto sicura di sè e delle proprie scelte. Ultimamente, però, ha subito un grave lutto causato dalle proprie gesta eroiche.

New Warriors, che sarà composta da 10 puntate della durata di 30 minuti, arriverà su Freeform non prima del 2018.

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti