Il Trono di Spade: ecco le prime immagini ufficiali della stagione 7

di Marica Lancellotti - 20-04-2017

Tormund sembra non voler accettare un no come risposta da Brienne...



L'attesa che ci condurrà alla settima stagione del Trono di Spade è ancora lunga ma HBO sembra voler porre un freno alla lenta agonia dei fan con le prime immagini ufficiali tratte direttamente dai nuovi episodi.

L'inverno sta davvero arrivando, tanto che ritroviamo il Mastino, lasciato nella lussureggiante vegetazione della stagione 6, in mezzo alla neve e coperto da un mantello. Anche Daenerys ha abbandonato i suoi abiti più succinti e leggeri da sovrana di Mereen in favore di vesti più consone al cambio di continente e di clima.

Compare Sansa (con l'infedele Petyr "Ditocorto" Baelish sempre al fianco) così come i suoi fratelli Jon Snow, Sansa e Bran, ma, se per quest'ultimo è facile indovinare la collocazione sulla mappa, non altrettanto è possibile fare con gli altri due in base alle immagini: rivedremo finalmente riuniti tutti gli Stark (o presunti tali)?

Chi è sicuramente molto lontano dall'amico Jon è Sam, che ritroviamo, insieme alla sua Gilly, intento a studiare dei grossi volumi nell'immensa biblioteca di Oldtown.

Jaime sembra essere rimasto fedele alla sua Cersei: è al suo fianco accanto al trono di spade. Ricompare la piccola Lyanna Mormont con il tipico piglio fiero (starà preparando un altro dei suoi discorsi?) così come i due "amanti" delle fredde terre del Nord, Brienne e Tormund, e, a giudicare dall'espressione di quest'ultimo, sembra che il rosso non conosca la rassegnazione.

Il Trono di Spade tornerà con le 7 puntate della sua settima stagione a partire dal 16 luglio su HBO e in contemporanea su Sky Atlantic HD in Italia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti