FOX ha rinnovato New Girl per una settima (e ultima) stagione

di Marica Lancellotti - 15-05-2017

Cancellazioni e rinnovi annunciati dai network durante l'ultimo weekend



Probabilmente ci sono state, finora, solo tre grosse sorprese tra i vari rinnovi e cancellazioni annunciati dai network americani nell'ultima settimana: l'addio a 2 Broke Girls dopo 6 stagioni, la notizia della fine di Scandal dopo il settimo ciclo di episodi e il rinnovo di The Exorcist, dopo gli ascolti che hanno deluso FOX.

A queste se ne aggiunge, oggi, un'altra, per fortuna di segno positivo: New Girl avrà la sua settima stagione, Fox ha deciso di rinnovare il contratto con il cast ancora per un altro anno, pur se il nuovo ciclo sarà l'ultimo e composto da un numero minore di episodi rispetto ai soliti 22 delle ultime tre stagioni.

La CBS invece ha deciso di dar fiducia per il sesto anno consecutivo a Elementary, nonostante gli ascolti bassi, e da poche ore ha rinnovaro Code Black per la terza stagione. Chi, al contrario, non è stato perdonato per gli scarsi risultati è stato lo spinoff Criminal Minds: Beyond Borders e lo show The Great Indoors, cancellati per sempre.

Freeform, dal canto suo, ha annunciato che la sesta stagione della sitcom Baby Daddy (che si chiuderà negli Stati Uniti il 22 maggio) sarà anche l'ultima.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti