The Alienist: il primo trailer della serie prodotta da Cary Fukunaga

di Marica Lancellotti - 18-05-2017

Il debutto è atteso in autunno su TNT



Una serie di terribili omicidi ai danni di ragazzi che si prostituiscono per vivere sta sconvolgendo la New York del 1896. Per fare chiarezza sul caso Roosevelt in persona chiede aiuto, in gran segreto, al Dr. Laszlo Kreizler e al giornalista John Moore. Psicologo criminale, il dottor Kreizler non gode di grande simpatia all'interno del suo ambiente. Lavora da anni con serial killer e criminali di ogni sorta, cercando di scoprire il segreto nascosto nella mente degli assassini, quale pulsione li spinga agli atti efferati di cui si macchiano. Suo grande amico di lunga data, e uno dei pochi professionisti a dargli credito, è John Moore, reporter del New York Times che, dopo aver subito la perdita di una persona molto cara, decide di aiutare lo psicologo nelle indagini.

A sostenerli nel difficile caso ci sarà anche Sarah Howard, la segretaria di Roosevelt con un sogno nel cassetto: diventare la prima donna detective della polizia di New York.

Questa la trama di The Alienist, la nuova serie drama del canale TNT che vede tra i produttori esecutivi anche il regista Cary Fukunaga, e prossima al debutto (la prima delle 10 puntate dovrebbe andare in onda al principio dell'autunno).

Lo show, basato sul bestseller omonimo di Caleb Carr, vede tra i protagonisti Daniel Brühl (Dr. Laszlo Kreizler), Luke Evans (John Moore) e Dakota Fanning (Sarah Howard).

Alla regia ci sarà Jacob Verbruggen, già dietro la macchina da presa per Black Mirror

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Video

Commenti