CBS conferma l'addio a Training Day

di Marica Lancellotti - 18-05-2017

Cancellazioni e rinnovi annunciati dai network durante le ultime 24 ore



CBS è molto severa in fatto di parametri di share e rating con le sue serie tv (emblematico è il caso di 2 Broke Girls), ma gli ultimi annunci in fatto di cancellazioni non rappresentano certo una sorpresa.

Doubt, il legal drama con Katherine Heigl e Laverne Cox, era stato sospeso dopo appena due puntate, così poche ore fa il network gli ha dato il colpo di grazia, annunciando la sua definitiva scomparsa dai palinsesti.

Stessa sorte è toccata anche a Training Day, adattamento seriale del film omonimo del 2001 di Antoine Fuqua: la combinazione della morte improvvisa del suo protagonista, Bill Paxton, e degli ascolti non esaltanti è stata letale per lo show, cancellato dopo una sola stagione.

Non è andata meglio alla co-produzione internazionale Ransom e al medical drama Pure Genius che, dopo aver ottenuto gli ascolti più bassi del network per la stagione 2016/2017, sono state cassate dopo il primo ciclo di episodi.

Consultate la gallery in fondo al testo per scoprire se anche alcune delle vostre serie preferite hanno subito lo stesso triste destino.

Fonte: Deadline

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti