The Walking Dead: anche Alanna Masterson abbandona i social

di Letizia Lara Lombardi - 19-05-2017

Ed è tutta colpa degli haters



Alanna Masterson non è la prima protagonista di The Walking Dead a dover abbandonare i social per colpa dei fan. Prima di lei è stato il turno di Josh McDermitt, che nella serie è Eugene.

Se nel caso di Eugene l'odio che il pubblico nutre per il suo personaggio ha spinoa a minacce di morte all'attore, per l'adorata Tara il motivo è un altro: l'attrice è stata più volte pesantemente presa in giro per il suo aspetto fisico, facendole spesso notare come dopo la gravidanza (Alanna ha dato alla luce una bambina nel novembre 2015) non sia più tornata quella di prima.

Dopo mesi di insulti gratuiti, la Masterson ha detto basta e ha abbandonando i social network chiudendo il suo accout Instagram.

Questo il suo messaggio d'addio: «Cari Instagram trolls, body shamers, e uomini e donne che pensano sia ok fare commenti sul mio peso: spero che voi non abbiate figli. E se li avete, spero riuscirete a insegnargli ad accettarsi ed essere gentili. Spero che impareranno che non è bello prendere in giro le persone e dargli dei nomignoli. Spero che TU un girono possa imparare a essere un buon genitore. Un genitore gentile e disinteressato. Un genitore che lavoro. Un genitore che riesce a mettersi nei panni degli altri. Forse non riesci a farlo attraverso il tuo cranio spento, ma crescere un bambino per un anno (e allattare in un furgone sul set, durante il caldo torrido dell'estate in Georgia) è lavoro complesso, ci vuole determinazione e programmazione. Quindi, prima di decidere di fare un commento sul mio petto e dire che è "troppo grande" o come sono diventata "grassa", sappiate solo che questa bambina ha iniziato al meglio la sua vita. E non cambierei nemmeno un secondo. Continuerei all'infinito a mangiare abbastanza calorie per produrre il latte che permette alle sue piccole ossa di crescere. E poi, crescete c***o! Vostra madre dovrebbe vergognarsi per aver cresciuto dei bulli come voi. Sono sicura che sappia quanto sia "coraggioso" trollarsi delle persone e il nascondersi dietro un iPhone o computer. PS: Vorrei vedere un uomo o una donna dare alla luce un bambino, nutrire il proprio bambino, e poi lavorare 17 ore. PSS: Siate gentili con gli altri. Ne abbiamo bisogno ora più che mai».

Fonte: HP

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti