Chicago Fire: le prime due stagioni su InfinityTv

di Marica Lancellotti - 07-07-2017

A settembre la serie tornerà su NBC



Arrivano su InfinityTv le prime due stagioni di Chicago Fire, la serie tv ideata da Michael Brandt e Derek Haas e prodotta dal guru dei procedural Dick Wolf, primo show del fortunato franchise "Chiacgo" che ha dato vita, negli anni, a tre spinoff, Chicago Med, Chicago P.D. e Chicago Justice.

Nella caserma 51 del Chicago Fire Department si intrecciano le storie di pompieri e paramedici che lavorano fianco a fianco ogni giorno per salvare le vite dei cittadini.

Matthew Casey (Jesse Spencer) e Kelly Severide (l'ex fidanzato di Lady Gaga, Taylor Kinney) sono due colleghi divisi da una tragedia che li porta a vivere nel perenne conflitto, vessati dai sensi di colpa. Tutto passa in sencondo piano, però, quando, puntata dopo puntata, i due vengono messi alla prova da casi sempre più difficili da risolvere, sotto la guida esperta del capitano Boden (Eamonn Walker).

La serie è ormai arrivata alla sua sesta stagione (che partirà a settembre su NBC), ma dov'è che tutto è cominciato? Proprio lì dove InfinityTv ci riporta con una full immersion nelle prime due stagioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti