Mr. Mercedes: il primo trailer della serie ispirata al romanzo di Stephen King

di Marica Lancellotti - 14-07-2017

Il debutto è previsto per il 9 agosto su At&T Audience Network



É tutto pronto su Audience Network per il debutto di Mr. Mercedes, la serie tv ispirata al romanzo omonimo di Stephen King (che apparirà negli episodi in un ruolo ancora top secret), che andrà in onda a partire dal 9 agosto (non si conoscono ancora date e reti per la possibile messa in onda italiana).

Brady Hartsfield, in arte Mr. Mercedes (l'ex dottor Frankenstein di Penny Dreadful, Harry Treadaway), è un feroce criminale che, dopo essersi macchiato di molteplici omicidi, compiuti a bordo della sua Mercedes SL 500, comincia ad inviare e-mail a un detective ormai in pensione, Bill Hodges (Brendan Gleeson) spingendolo, così, a rimettersi in gioco per scoprire chi si nasconde dietro le misteriose morti.

La prima stagione, composta da 10 episodi, vedrà nel cast, oltre ai sopracitati, anche Jharrel Jerome (Moonlight) come Jerome Robinson, Scott Lawrence (Avatar) sarà il detective Peter Dixon, Robert Stanton (Mercury Rising) sarà Anthony "Robi" Frobisher, Mary-Louise Parker(Weeds) vestirà i panni di Janey Patterson e Holland Taylor(The Truman Show) di Ida Silver.

Creatore e produttore esecutivo è David E. Kelley, già showrunner ed executive di Big Little Lies.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Video

Commenti