Il Trono di Spade 7: confermato il ritorno di un personaggio scomparso da molto tempo

di Letizia Lara Lombardi - 15-07-2017

Ecco chi tornerà nei nuovi episodi in partenza domani



[Ovviamente si tratta di SPOILER]

Ora è sicuro, un personaggio che non vediamo da moltissimo tempo farà il suo ritorno nella settimana stagione de Il Trono di Spade.

Si tratta di Gendry, il figlio bastardo di re Robert Baratheon.

Il primo indizio ci è stato regalato dalla première dello show a Los Angeles: Joe Dempsie ha sfilato sul blue carpet insieme ai suoi colleghi.

Ma non era sufficiente per confermare il suo ritorno. Ed ecco arrivare la conferma dal Los Angeles Times: «Non vogliamo spoilerare a che punto Gendry tornerà ma durante una chiacchierata con il Times qualche ora prima della première Dempsie ha detto che è rimasto sollevato dalla reazione degli appassionati al suo ritorno: "Fortunatamente, da quello che ho visto, non c'è altro che interesse ed emozione per il suo ritorno e alcuni meme spiritosi"».

Un'altra conferma arriva da GQ: «Possiamo confermare che il suo personaggio tornerà nella settima stagione, anche se dovrete aspettare un po' prima di vederlo».

Gli appassionati dello show non rivedono Gendry dal season finale della terza stagione, Mhysa. Impazienti di rivederlo?

La prima puntata del Trono di Spade 7, Dragonstone, andrà in onda domenica 16 luglio su HBO. In Italia sarà trasmessa in contemporanea da Sky Atlantic HD alle 3:00 di notte tra il 16 e il 17.

Fonte: SC

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Video

Commenti