Il Trono di Spade: le foto ufficiali dell'episodio 7x5

di Marica Lancellotti - 09-08-2017

"Eastwatch"



Dopo la spettacolare entrata in scena nei pressi di Alto Giardino, e l'altrettanto spettacolare battaglia con tanto di drago e Dothraki, Daenerys è pronta a prendere quello che crede le spetti: ciò che resta dell'esercito Lannister. La domanda sorge spontanea: non c'è Jaime o nessun Tarly a rivendicarne la proprietà? Dalle parole del regista Matt Shakman sembrerebbe che non sia ancora giunta l'ora dell'addio per Nikolaj Coster-Waldau, quindi non possiamo che attendere con ansia gli ultimi sviluppi.

Un altro Lannister, Tyrion, finito lo scontro, cammina in mezzo alle macerie ma sembra davvero poco sollevato per quella vittoria, non solo per la sorte incerta del fratello ma anche perchè, quella svolta autoritaria di Daenerys, sta infrangendo il suo sogno di un regno illuminato e diverso dai precedenti. L'abbiamo già visto nel promo e le foto non fanno che ribadirlo: Tyrion e Varys stanno macchinando qualcosa per ricondurre alla ragione la khaleesi.

Dall'altra parte della barricata una sconsolata Cersei, rimasta sola nel letto dove l'abbiamo vista l'ultima volta giacere con suo fratello Jaime, sembra decisa a continuare imperterrita nel suo piano di sottomissione di tutti i Sette Regni, ma come fare ora che i soldati e le armi a disposizione sono sempre meno e l'oro dei Tyrell è sparito?

Quesiti a cui Eastwatch, l'episodio 7x5 del Trono di Spade, cercherà di dar risposta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Video

Commenti