Shannen Doherty è finalmente tornata al lavoro

di Marica Lancellotti - 10-08-2017

«Sono passati due anni ma ho sconfitto il cancro»



É successo tutto per un tumore al seno, che l'ha tenuta lontana dal lavoro ma le ha anche fatto scoprire di essere una combattente: ora Shannen Doherty è pronta per tornare sul set, anzi l'ha già fatto.

L'attrice è entrata nel cast di Heaters, la serie tv reboot dell'omonimo film, e proprio dal set ha postato su Instagram una foto, con tanto di parrucca e capelli lunghi, in cui annuncia ufficialmente il suo ritorno: «Di nuovo sul set oggi. Sono passati due anni. Ho combattuto contro il cancro. Come attore le persone ti giudicano, ritenendoti non abbastanza forte, non capace, e invece è proprio qualcosa come il nostro lavoro, che ti rinvigorisce e rinnova l'energia per conquistare una forza ancora più grande. Mi paragono spesso a una macchina che è stata in garage per troppo tempo. É sempre una buona macchina, la migliore, ha solo bisogno di tempo per rimettersi in moto e andare. Oggi sono grata per questa nuova opportunità, grata per ogni giorno. Grazie ai produttori di Heaters che mi hanno dato la possibilità di interpretare ancora una volta qualcuno di diverso da me».

Was back on set today. It's been a rough two years. Fighting cancer. As an actor, people bench you. They assume you're to weak, not able etc etc. and yet it's something like work that invigorates and renews strength to conquer the unimaginable beast. I compared myself to a car today. That vintage Shelby that's been in the garage too long. It's still a great car. The best. Just needs time for the engine to warm up and it's good to go. Performing like it's supposed to. I'm grateful for today. Grateful for everyday. Thank you @heathers for letting me play and be someone else today. Great crew, great writers, great cast, great show, great director. #paramountnetwork2018

Un post condiviso da ShannenDoherty (@theshando) in data: 8 Ago 2017 alle ore 22:30 PDT

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti