The West Wing: in arrivo un possibile reboot?

di Pierre Hombrebueno - 11-08-2017

La parola a uno dei protagonisti storici dello show, Richard Schiff



Che i reboot di serie cult ormai finite da un pezzo siano il nuovo trend hollywoodiano è ormai sotto gli occhi di tutti; chissà quindi, quale altro titolo potrebbe aggiungersi a questa lista sempre più lunga?

Beh, niente di meno che The West Wing, andato in onda dal 1999 al 2006. Secondo l'attore originale Richard Schiff, infatti, ci sarebbero attualmente delle discussioni in proposito, e l'idea principale del rifacimento, pensate un po', è venuta proprio a lui!

Nulla è ancora confermato al 100% per il momento, ma il nostro parrebbe essere veramente convinto dei suoi piani: «L'idea mi piace molto. Non penso che un reboot di Westwing ambientato nella Casa Bianca possa avere molto senso, adesso, ma penso che potrebbe avere una nuova forma. Anche ad Aaron [Sorkin, sceneggiatore dello show] è piaciuta l'idea», ha dichiarato l'attore, sottolineando inoltre la sua assoluta disponibilità a riprendere i panni di Toby Ziegler, in caso di necessità.

Insomma, vi piacerebbe vedere sul piccolo schermo una nuova versione di The West Wing? Per adesso, non ci rimane che attendere eventuali updates all'orizzonte!

Fonte: TvLine

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti