Carnival Row: Cara Delevingne nel cast della nuova serie Amazon

di Marica Lancellotti - 01-09-2017

Tra i protagonisti anche Orlando Bloom



La carriera sullo schermo di Cara Delevingne è più lanciata che mai: dopo essere stata ultimamente co-protagonista in Valerian e la città dei mille pianeti di Luc Besson (che in Italia arriverà il 21 settembre), la supermodella e attrice britannica si prepara ad esordire anche sul piccolo schermo con un compagno eccellente come Orlando Bloom.

Cara sarà infatti tra i protagonisti di Carnival Row, nuova serie noir/fantasy di Amazon che dovrebbe debuttare sulla piattaforma Prime Video nel 2019.

Rene Echevarria, che sarà autore e produttore, ha immaginato una città neo-vittoriana popolata di strane creature mitologiche in cerca di riparo dopo aver assistito alla distruzione del proprio luogo d'origine. I rapporti tra i cittadini e il singolare gruppo di "ospiti" non sono sempre facili e lo capirà presto anche l'ispettore Rycroft Philostrate (Orlando Bloom), che rischierà la vita per portare avanti l'indagine sulla morte sospetta di una showgirl fatata.

Vignette Stonemoss, una rifugiata fatata invisa alla popolazione umana e alla prese con un difficile passato, sarà il personaggio interpretato da Cara Delevingne.

Fonte: Deadline

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti