Il Trono di Spade vs vita reale: ecco chi sono i veri amori dei protagonisti

di Marica Lancellotti - 12-09-2017

Gwendoline Christie e Kristofer Hivju in amore sono molto più felici di Tormund e Brienne



Quando una serie tv o un film hanno così tanto successo, non è inusuale che i fan più accaniti tendano a dimenticare che dietro quei trucchi e quelle battute ci sono persone reali, con una vita reale e con partner i cui nomi non compaiono nel copione.

Nei casi più estremi vengono messe in atto vere e proprie campagne d'odio verso mariti e fidanzate che "osano", per la loro stessa esistenza, rompere quell'incantesimo d'amore che lo schermo ha creato, con, addirittura, la creazione di petizioni che, per un non ben specificato effetto magico, dovrebbero portare alla separazione (pensate a tutto quello che ha dovuto subire la povera Nikki Reed per la sola "colpa" di essere diventata la nuova compagna di Ian Somerhalder dopo la sua rottura con la co-star di The Vampire Diaries, Nina Dobrev).

Così, quando nella settima stagione del Trono di Spade si è cominciato a capire che qualcosa stava nascendo tra Jon Snow e Daenerys, qualcuno ha provato a seminare zizzania tra Kit Harington e la fidanzata Rose Leslie, mettendo in giro vecchie foto che sembravano "rivelare" un legame molto più intimo tra Kit ed Emilia Clarke, ma non è riuscito a scalfire la coppia, che, anzi, pare prossima alle nozze. Certo, Rose Leslie ha un potere aggiunto: ha preso parte anche lei al Trono di Spade nei panni di Ygritte, e proprio lei è stata il primo amore di Jon Snow.

Accantonata la coppia impossibile Harington-Clarke, sarete però felici di sapere che Tormund forse non coronerà mai il suo sogno d'amore con Brienne, ma nella vita reale Kristofer Hivju è felicemente sposato e padre di due bambine, e che d'altronde anche Brienne, dismessi gli abiti di guerra, dietro le telecamere è sempre accompagnata dal suo compagno Gilles Deacon.

Super famosa la coppia formata da Sophie Turner e Joe Jonas, ma anche Arya Stark, almeno nella vita reale, avrà ceduto alle frecce di Cupido? Scopritelo sfogliando la gallery.

Foto: Getty

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti