Will & Grace: ecco le immagini ufficiali della première

di Marica Lancellotti - 12-09-2017

I nuovi episodi dal 28 settembre su NBC



Non ci vorrà molto prima che, con un salto di 11 anni, le avventure di Will & Grace tornino a deliziare le nostre giornate: esattamente a partire dal 28 settembre NBC manderà in onda i 16 episodi che compongono quella che doveva semplicemente essere la stagione revival ma, dopo l'ordine della stagione 10, rischia piacevolmente di diventare a tutti gli effetti una vera e propria prosecuzione a lungo termine delle precedenti 8 stagioni.

Ad appena due settimane dall'attesa première il network ha diffuso le prime foto ufficiali di 11 Years Later, il primo episodio della stagione 9. Non sembra poi cambiato molto nelle vite dei nostri protagonisti: Will, come sempre, è pronto per andare al lavoro ma non prima di aver bevuto un caffè con Grace, e Jack è ancora una volta alle prese con Karen e i suoi molteplici problemi (e bicchieri sempre pieni).

Sembra, dunque, che sia davvero tutto pronto perchè Debra Messing, Eric McCormack, Sean Hayes e Megan Mullally possano riaprire le porte e ridarci il benvenuto nella vita di Will & Grace.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti