The Big Bang Theory: la 12esima stagione potrebbe essere l'ultima?

di Pierre Hombrebueno - 13-09-2017

Qui le parole di Kunal Nayyar aka Raj



Il 25 settembre partirà ufficialmente l'11esima stagione di The Big Bang Theory, eppure, nonostante il suo rinnovo già avvenuto per una 12esima stagione, sappiate che la fine dell'amato show potrebbe non essere poi così lontana.

Ha dichiarato in proposito Kunal Nayyar, l'interprete di Raj: «Voglio dire, nessuno vorrebbe vedere un vecchio e grasso Raj. Non so se la 12esima sarà l'ultima stagione – quelle decisioni non spettano a me – ma so per certo che abbiamo meno episodi in arrivo di quanti ne abbiamo mai avuti. Non sto dicendo che la stagione 12 segnerà la fine, ma sappiamo che questa cosa speciale e incredibile finirà, più presto che tardi. Quindi penso che tutti noi del cast stiamo iniziando a sentirci un po' nostalgici riguardo il tempo che abbiamo avuto».

E quando la serie giungerà finalmente al termine, sappiate che il nostro proverà inevitabilmente un po' di tristezza: «Cercavo di far finta. Del tipo, “Non voglio essere famoso, non guardatemi, non fatemi foto”, tutte queste cose insensate. Poi mi sono detto, “Cosa sto facendo? Questo non sono io!”. Amo tutto questo. Salvo un paio di persone ciniche che saranno sempre ciniche, ogni singola persona che ho incontrato è meravigliosa, e mi rende così felice sapere quanta gioia portiamo nelle loro vite. Non mentirò: quando finirà, sarò triste. Questo è veramente un momento d'oro della mia vita, quindi me lo godrò!».

Insomma, che ne pensate in proposito? Avvertite anche voi l'imminente fine dello show?

Fonte: DS

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti