Il Trono di Spade 8: una fan theory svela il ruolo decisivo di Melisandre?

di Pierre Hombrebueno - 13-09-2017

La Donna in Rosso avrebbe un grande piano in mente...



[ATTENZIONE: SPOILER SULLA SETTIMA STAGIONE]

In attesa dell'ottava (e ultima) stagione de Il Trono di Spade, ecco arrivare una nuova interessante fan theory, stavolta, incentrata su Melisandre (Carice van Houten), personaggio che abbiamo visto veramente poco nella passata season.

Ebbene, secondo diversi spettatori, il ruolo della Donna in Rosso potrebbe decisamente essere più importante nei successivi episodi, e l'indizio arriva direttamente dalla sua ultima conversazione con Varys, in cui sosteneva di essere in partenza per Volantis. Chissà che cosa farà mai a Volantis? Beh, ecco la teoria: per alcuni, la nostra starebbe pianificando di radunare l'esercito dei Fiery Hand, che come sapranno bene i lettori dei romanzi originali di George R.R. Martin, altro non sono che l'armata – composta da esattamente 1000 soldati - al servizio del Dio della Luce.

Sappiamo già che Melisandre crede fermamente in Daenerys e Jon Snow, ed è per questo motivo che deciderà di radunare questa squadra di guerrieri, in maniera di sostenere la Regina dei Draghi nella sua conquista di Westeros, facendole infine ottenere la vittoria decisiva.

Insomma, che ne pensate di queste speculazioni? Che sia veramente Melisandre la chiave che porrà fine alla grande guerra?

Fonte: DS

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti