The Punisher: cancellato il panel al New York Comic-Con dopo la strage di Las Vegas

di Marica Lancellotti - 05-10-2017

L'appuntamento con Frank Castle era previsto per il 7 ottobre



The Punisher è una delle serie più attese dell'autunno e la sua presenza al prossimo Comi-Con di New York era stata annunciata con largo anticipo da Netflix e Marvel che, poche ore fa, hanno dovuto purtroppo dare una triste notizia ai fan: il panel di The Punisher è stato annullato. Il motivo è da ricercarsi nella vicinanza di temi tra la serie e la strage di Las Vegas, avvenuta meno di una settimana fa, che ha causato 59 morti e 527 feriti, uno dei peggiori massacri che la storia americana ricordi.

Con un comunicato congiunto Marvel e Netflix hanno così motivato la decisione: «Siamo sconvolti e addolorati per quell'atto di follia insensata accaduto in settimana a Las Vegas. Dopo un'attenta considerazione, Netflix e Marvel hanno deciso che la presenza di The Punisher al New York Comic-Con sarebbe stata inappropriata. Il nostro pensiero in questo momento va alle vittime e a quanti sono stati toccati da questa tragedia».

The Punisher, la cui data di debutto non è ancora stata annunciata, sarebbe stata presentata a New York sabato 7 ottobre.

Fonte: Deadline

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Video

Commenti