Il Trono di Spade 8: una foto dal set svela il destino di Tormund?

di Marica Lancellotti - 12-10-2017

Le riprese dell'ultima stagione sono appena iniziata in Irlanda del Nord



Il cast del Trono di Spade è finalmente arrivato a Belfast ed è così possibile dichiarare l'inizio ufficiale della produzione per l'ottava e ultima stagione.

Sarà una lunga corsa, tra anticipazioni più o meno attendibili, fino alla fine dell'estate, come ha rivelato Liam "Ser Davos" Cunningham, che nessun altro impegno riuscirà a fermare, eccetto il matrimonio tra Kit Harington e Rose Leslie, come espressamente richiesto a HBO dall'interprete di Jon Snow.

Alcuni fan hanno già cominciato a diffondere via social network le foto scattate per strada con i vari protagonisti: Maisie Williams, Kit Harington, Lena Headey, Nikolj Coster-Waldau, Sophie Turner, Emilia Clarke, c'è perfino Ben Crompton ovvero Edd, il nuovo Lord Comandante dei Guardiani della notte. A tener banco, però, è una foto "rubata" in un ristorante di Belfast al centro della quale troneggia Kristofer Hivju. Ebbene abbiamo una risposta alle mille domande sul destino di Tormund: il simpatico e possente capo dei Bruti non è morto.

Naturalmente non sappiamo se l'attore norvegese sarà presente sul set solo per pochi giorni, magari solo per girare la scena della sua morte o per comparire in un flashback, ma la grande notizia è che almeno, anche se per poco, ritroveremo il sedicente compagno di Brienne anche nella prossima stagione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti