Claws, la serie rivelazione di TNT è arrivata su InfinityTv

di Marica Lancellotti - 03-11-2017

Forse non sapevate che... Ecco alcune curiosità sullo show



Un po' Devious Maids, un po' Weeds, un po' Breaking Bad (anche per la presenza di Dean Norris nei panni del boss locale Clay Husser), ma anche un prodotto innovativo dalla forte identità, Claws, pur arrivando con la sua prima stagione in estate, sul network TNT, non ha subito la sorte di molte serie tv troppo vicine alle ferie d'agosto, ritagliandosi un proprio spazio nel cuore del pubblico e l'ordine di una seconda stagione per il 2018.

Merito della protagonista, Desna Simms, propietaria di un salone di bellezza in Florida, attività che vorrebbe espandere e migliorare per potersi concedere una vita miglore e per poterla assicurare al fratello autistico Dean. Per tutto questo, però, non ci vogliono solo bravura e fotuna ma anche tanti soldi, che Desna è decisa a guadagnare anche con mezzi poco leciti: di comune accordo con le estetiste del suo centro, seguendo il consiglio del fidanzato Roller (Jack Kesi), stipula un accordo con la criminalità locale riciclando il denaro sporco di una clinica, in cui, tra le tante cose, si prescrive ossicodone non proprio legalmente.

Ma cosa succederà quando Desna (Niecy Nash) scoprirà che qualcuno sta cercando di ingannarla? Ora potete scoprirlo direttamente su InfinityTv dove sono disponibili i primi 10 episodi di quel concentrato esagerato e grottesco che è Claws.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti