House of Cards: i fan chiedono di sostituire Kevin Spacey con Kevin James

di Marica Lancellotti - 08-11-2017

Il pubblico italiano rilancia: Claudio Amendola sarebbe un perfetto Frank Underwood



House of Cards è passata dall'essere la serie di punta di Netflix a vera e propria gatta da pelare. Il motivo è noto a tutti: in seguito a svariate accuse di molestie sessuali a suo carico, la piattaforma e i produttori di MRC hanno deciso di sospendere Kevin Spacey che non sarà mai più Frank Underwood, nè continuerà a lavorare con il servizio streaming.

In previsione della stagione finale, dunque, che fine farà il nostro cattivo presidente? Se i primi rumor davano già Frank per spacciato, il pubblico fedele, nelle ultime ore, ha dimostrato di non essere d'accordo nè con una simile decisione nè, a dirla tutta, con le misure adottate della piattaforma. Ecco perchè sul sito Change.org è nata una petizione, con chiaro intento ironico, che chiede di sostituire Kevin Spacey con il famodo attore comico Kevin James, attualmente protagonista della comedy Kevin Can Wait.

Nella nota si legge: "Perdere una serie tv incredibile, a prescindere dalle cause, è difficile. Nelle difficoltà c'è però l'opportunità di far diventare House of Cards uno degli show più grandiosi di sempre".

Se quella dei fan americani ha raccolto già più di 35.000 firme, ne è nata, nelle ultime ore, una sconda, questa volta tutta italiana. La proposta? Claudio Amendola sarebbe perfetto nei panni di Frank Underwood.

Quale delle due vincerà?

Fonte: Indiewire

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti