Suits: Meghan Markle lascerà lo show alla fine della stagione 7

di Marica Lancellotti - 14-11-2017

Nell'ottavo ciclo di episodi non ci sarà neppure il co-protagonista Patrick J. Adams



La serie di USA Network Suits sta per perdere la sua "power couple" formata dagli avvoati Rachel Zane e Mike Ross? A quanto pare sì: Meghan Markle e Patrick J. Adams lasceranno lo show alla fine della stagione 7. Se Suits tornerà per un ottavo ciclo di episodi - cosa che alla rete ritengono sia assolutamente probabile - lo farà senza di loro.

Adams e Markle fanno parte del cast di regular fin dal 2011. Negli ultimi 6 anni Patrick J. Adams è stato anche regista di alcuni episodi, tra i quali il n° 100, andato in onda a settembre. Secondo i rumor, l'uscita di Adams non sarebbe definitiva, l'attore potrebbe tornare in veste di guest star in qualche puntata o come regista. Più definitivo, invece, l'addio di Meghan Markle, a Suits e al mondo dello spettacolo: i suoi agenti non hanno rilasciato dichiarazioni ufficiali, ma sembra che Meghan abbia fermamente deciso di lasciare la recitazione per dedicarsi agli impegni da futura reale d'Inghilterra (voci sempre più insistenti vogliono l'annuncio del matrimonio tra il principe Harry e Meghan Markle fissato per aprile, subito dopo la nascita del terzo figlio di William e Kate Middleton).

Patrick J. Adams e Meghan Markle non sono i primi regular a lasciare Suits: nel 2016 anche Gina Torres ha annunciato il proprio addio, salvo poi tornare come ospite e come protagonista del futuro spin-off.

Al momento nè Meghan Markle e Patrick J. Adams, nè la rete hanno confermato o smentito ufficialmente. Vi terremo aggiornati!

Fonte: THR

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti