Abbonati a Best Movie! In regalo le esclusive carte da gioco di Star Wars!

di Redazione - 15-12-2017

Affrettatevi: solo i primi 2.000 riceveranno in omaggio il gadget



Non solo film: ogni mese novità e recensioni sulle serie tv più amate, più attese vi aspettano in edicola, tra le pagine di Best Movie.

Abbonarsi adesso al nostro mensile cartaceo non solo conviene, ma vi premia con un gadget esclusivo.

Coloro che sottoscriveranno un abbonamento al mensile per 12 numeri avranno uno sconto del 44% (pagando 30 euro anziché 54 euro), mentre chi si abbonerà per 24 numeri riceverà uno sconto del 54% (pagando 50 euro anziché 108 euro).

E in omaggio per i nuovi abbonati un gadget realizzato in esclusiva per Best Movie: due mazzi di carte da gioco di Star Wars – Gli ultimi Jedi.

Ma attenzione, dovete essere veloci come The Flash: solo i primi 2.000 sottoscrittori riceveranno le carte da gioco in regalo.

I mazzi di carte di Star Wars – Gli ultimi Jedi (l’Episodio VIII sarà nelle sale dal prossimo 13 dicembre) sono un vero e proprio oggetto da collezione, caratterizzate da splendidi artwork che raffigurano i personaggi più iconici della nuova trilogia, tra cui Rey, Kylo Ren, il leader supremo Snoke e Luke Skywalker.

A questo link tutti i dettagli per sottoscrivere un abbonamento Silver (12 mesi) o Gold (24 mesi) a Best Movie: avrete tutti i numeri assicurati!

In caso di mancato ricevimento potrete richiedere un nuovo invio al nostro servizio abbonamenti oppure prolungare l’abbonamento fino al recupero dei numeri persi. Il prezzo è bloccato: per tutta la durata della sottoscrizione non subirà modifiche, anche in caso di aumento del prezzo della rivista. E potete pure regalarlo, basta seguire le indicazioni: dopo avere inserito i vostri dati troverete la scheda per indicare a chi volete venga consegnato l’abbonamento in regalo.

Le carte da gioco di Star Wars – realizzate da Disney in esclusiva per Best Movie – saranno anche in vendita in edicola a partire dal prossimo 13 dicembre a 9,90 € (le trovate a Milano, Roma, Napoli, Torino, Bologna e Bari).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti