Il Trono di Spade 8: nuovi spoiler dal set irlandese

di Marica Lancellotti - 04-12-2017

Jason Momoa, in visita alla produzione, ha parlato della nuova stagione come della: «cosa più incredibile mai vista in TV»



Durante la scorsa settimana era stato Jason Momoa, che ha recentemente visitato gli amici Benioff e Weiss sul set irlandese del Trono di Spade, a gettare benzina sul fuoco della curiosità dei fan. Oggi, invece, atraverso il portale Watchers on the Wall, arrivano nuove immagini rubate durante le riprese che sembrano anticipare due battaglie cruciali (le trovate tutte nella gallery in basso).

Quelli che vedete nella foto #9 sono una parte dei Titanic Studios di Belfast, i rumor vogliono che al loro interno, quella in costruzione sia una parte di Approdo del Re. Verranno ricostruiti interi quartieri della città (per cui negli anni precedenti sono state utilizzate delle cittadine croate) e questo tipo di scelta significa solo una cosa: guerra e macerie.

Sembra infatti, da quanto trapelato, che il set in questione sarà raso al suolo durante diverse scene di battaglia, e che a distuggere le mura di King's Landing sarà il fuoco dei draghi. Non è chiaro però se si tratterà dei draghi vivi di Daenerys o del drago "zombie" finito nelle grinfie del Re della Notte.

Nelle immagini successive, invece, è possibile distinguere distintamente le torri e le mura (e la neve) di Grande Inverno, negli anni precedenti ricostruite al computer. Quelli che sembrano semplici tralicci di legno sono in realtà delle catapulte, da cui possiamo arguire che anche al Nord si sta preparando una grande guerra, in cui,però, siamo già certi del nemico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti