Il Trono di Spade: Kit Harington è l'uomo peggio vestito dell'anno

di Marica Lancellotti - 05-12-2017

La rivista GQ ha premiato, invece, un altro attore televisivo come più elegante



Il magazine GQ ha reso noto l'elenco che apparirà sul prossimo numero in uscita, il primo dell'anno 2018, e che decreterà quali, secondo la redazione della prestigiosa rivista e personaggi ecellenti del mondo della moda - come Giorgio Armani e Paul Smith -, sono gli uomini meglio e peggio vestiti dell'anno.

C'è molta TV in entrambe le classifiche, tanto che i vincitori dell'una e dell'altra sono due attori famosi per i propri ruoli televisivi. Se Matt Smith, ex Doctor Who e attuale Filippo di Edimburgo in The Crown, è stato incoronato come uomo più elegante e meglio vestito del 2018, il "sovrano" dell'altra lista è un insospettabile Kit Harington.

Il 30enne attore britannico è stato giudicato troppo disordinato nell'aspetto - sarà stata colpa dei suoi riccioli ribelli? - e quasi più "stiloso" nei panni di Jon Snow che in quelli da Red Carpet.

Per fortuna, attualmente impegnato nelle riprese del Trono di Spade 8 a Belfast, sospettiamo che Jon Snow sia troppo impegnato a salvare Grande Inverno dall'armata del Re della Notte per offendersi a causa dei pochi apprezzamenti al suo stile.

Per i curiosi, le classifiche complete sono queste:

Gli uomini meglio vestiti del 2018

1. Matt Smith

2. A$AP Rocky

3. Jeff Goldblum

4. Harry Styles

5. Andrew Garfield

6. Skepta

7. Riz Ahmed

8. Ryan Reynolds

9. Brooklyn Beckham

10. Alessandro Michele

Gli uomini peggio vestiti del 2018

1. Kit Harington

2. Paul Merton

3. Shmee150

4. Jacob Rees-Mogg

5. Morrissey

6. PewDiePie

7. Louis Theroux

8. Marshmello

9. Elon Musk

10. Joe Wicks

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti