American Crime Story: ecco quando The Assassination of Gianni Versace arriverà in Italia

di Marica Lancellotti - 06-12-2017

La seconda stagione della serie antologica sarà trasmessa su FoxCrime



Non solo Black Mirror: nel calendario di ogni appassionato di serie tv mancava all'appello anche quella relativa alla messa in onda italiana di un'altra stagione attesissima, la seconda della serie antologica American Crime Story, dedicata all'omicidio di Gianni Versace.

FoxCrime, la rete che manderà in onda i 10 episodi, ha appena comunicato che Penelope Cruz e gli altri arriveranno sui nostri schermi il 19 gennaio, ad appena 48 ore dalla messa in onda americana (il debutto è atteso su FX il 17 gennaio).

Basata sul libro della giornalista Maureen Orth, Vulgar Favors, The Assassination of Gianni Versace: American Crime Story darà a Ryan Murphy l'opportunità di affrontare non solo il controverso omicidio dello stilista italiano ma anche temi legati alla sessualità e all’omofobia negli anni ’90.

Il cast comprende Édgar Ramírez e Penelope Cruz nei panni dei fratelli Gianni e Donatella Versace, mentre la pop star Ricky Martin e Darren Criss interpreteranno Antonio D'Amico e l’assassino Andrew Cunanan.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Video

Commenti