Il Trono di Spade: Sophie Turner conferma la data di debutto della stagione 8

di Marica Lancellotti - 07-12-2017

L'interprete di Sansa Stark ha rivelato che mancano ancora molti mesi per il termine delle riprese



Quanto ancora dovremo aspettare per l'ottava e ultima stagione del Trono di Spade? Se fino a ieri questa domanda aveva una risposta ufficiosa, da poche ore ne ha ricevuta una quasi ufficiale: arriverà nel 2019.

A confermarlo è stata Sophie "Sansa Stark" Turner in un'intervista con il magazine Variety, rispondendo a una domanda sul proprio futuro lavorativo: «Sono molto emozionata. Il Trono di Spade arriverà nel 2019, Dark Phoenix a novembre. Ci sono un paio di film indipendenti a cui ho preso parte, sono anche produttrice per Girl Who Fell From the Sky. Sì, sono davvero molto emozionata rispetto al mio futuro».

Se tanti indizi fanno una prova: il responsabile della programmazione di HBO, Casey Bloys, aveva già avvertito sulla possibile messa in onda "ritardataria" dell'ottava e ultima stagione, mentre Liam "Ser Davos" Cunningham aveva svelato che le riprese dei nuovi episodi sarebbero andate avanti fino all'agosto del 2018, lasciando già supporre che avremmo dovuto attendere l'anno successivo per assistere alla guerra totale dei Sette Regni.

Nella stessa intervista la Turner ha anche affermato che mancano ancora molti mesi prima che le riprese del Trono di Spade 8 possano concludersi. Considerato il massiccio lavoro di post-produzione notoriamente richiesto dallo show, la data del 2019 è, ancora una volta, una certezza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti